0
4
.
0
1
.
2
0
2
3
SectionArticoli
Art0046
04-gennaio-2023
chatGPT
fb
T 3'
fb

La vita bella di Jack senza sveglia

C'era una volta un giovane di nome Jack che viveva in un mondo in cui l'automazione era progredita al punto che nessunǝ doveva più lavorare. Ciò significava che tutto era libero e ognunǝ aveva tutto il tempo del mondo per perseguire le proprie passioni e i propri interessi.
 
In questa particolare mattina, Jack si svegliò naturalmente, senza bisogno di una sveglia. Si stiracchiò e sospirò soddisfatto, sentendosi grato per la libertà e le opportunità che la vita gli offriva.
 
Alzandosi dal letto, notò che il sole splendeva luminoso attraverso la finestra, proiettando una luce calda sulla sua stanza. Sorrise a quella vista, sapendo che sarebbe stata una bella giornata.
 
Senza obblighi o responsabilità pressanti, Jack si concesse il lusso di prepararsi con calma. Si godette una piacevole colazione a base di pasticcini appena sfornati e una tazza di caffè fumante, assaporando ogni boccone e sorso mentre guardava la splendida vista dalla finestra del suo appartamento.
 
Una volta vestito e pronto per iniziare la giornata, Jack aveva un intero mondo di possibilità a portata di mano. Poteva visitare un museo, fare un'escursione in campagna o incontrare lз amicз per una partita a tennis. Le scelte erano infinite e Jack assaporava la libertà di fare ciò che voleva.
 
Man mano che la giornata proseguiva, Jack si perdeva nella bellezza di ciò che lo circondava. Ovunque andasse, veniva accolto da paesaggi mozzafiato, da un'architettura mozzafiato e da infinite opportunità di avventura e di esplorazione.
 
Quando il sole iniziò a tramontare, Jack tornò a casa sentendosi grato e soddisfatto. Aveva trascorso la giornata facendo esattamente ciò che amava, circondato dalle persone e dai luoghi che gli procuravano gioia.
 
Quando si mise a letto quella sera, Jack non poté fare a meno di sentirsi grato per la vita che gli era stata data. Sapeva di essere davvero fortunato a vivere in un mondo in cui tutto era gratuito e aveva tutto il tempo del mondo per inseguire i suoi sogni. E mentre si addormentava, non vedeva l'ora di svegliarsi e di rifare tutto il giorno dopo.

Questo articolo è stato scritto interamente da una IA con il prompt: "write a narrative story on how could be beautiful the life of a guy who wakes in the morning without alarm in a new world where, thanks to automation, no one has to work anymore and everything is for free"

L'immagine è stata generata da una IA con il prompt: "a cynematic photo of an alarm melted symbolizing a future with no work where people are always under psychedelic effect"
 
c
o
r
r
e
l
a
t
i
newsletter
Chiudi la newsletter
Grazie per esserti iscritto, controlla la tua mail per confermare l'iscrizione alla newsletter